presentiamoci un po'

Pasticci, Colori e Fantasia! Tre pesti in allegria. Semplicemente il mio mondo, me: passioni, pensieri , ricette...
Le mie due favolose pesti e il pestifero!!! (e l'angioletto.. ovvero me che sopportano!)

29 giugno 2011

Eccomi qui, data storica, almeno per me...
Ebbene apre il mio Blog.... WOW che bello, me o dico da sola... certo sarà uno zibaldone di idee, ma inizio a sentirmi stretta ..ho bisogno di scrivere...non importa che venga letto da qualcuno.. non ho questa speranza; soltanto mi piace l'idea di scrivere una sorta di "diario" come quando ero piccola.. 
i miei vecchi diari li possiedo ancora tutti e capita di fermarmi a rileggere le pagine.
Resto per ore a decifrare le mie vecchie scritture (che per altro non sono mai state illeggibili,  grazie alla pazienza delle mie maestre sin dalle scuole elementari). A dirla tutta  lo faccio ancora, ma è molto molto sporadico, sono anni che ho iniziato una bellissima agenda con una super copertina morbida, imbottita e di pelle verde, ma il tempo per fermarmi e prendere una penna è raro, spesso comunico grazie al web, cerco informazioni, studio e imparo un sacco di cose..grazie a internet ho potuto iniziare amicizie virtuali, con alcune persone anche reali..insomma il web è passato di prepotenza sulla mia strada... e allora perchè non usarlo anche per i miei diletti "antichi"?
29 Giugno 2011 ecco il mio mondo!
I computer sono una gran liberazione, nonostante faccia pure qui fatica a non mescolare parole e lettere...il mio cervello  pensa pensa pensa (per fortuna!) ma e e dita e la tastiera, tantomeno la penna, riesce a starmi dietro...  quindi chiunque passerà di quà non si spaventi per "sfondoni" di italiano o omissioni di parole, anagrammi in frasi o completo stravolgimeto di una intera parola... è tutto programmato, anche questo è parte del mio mondo.
Un mondo fatto di follie, cucina (gluten free), magari manga e anime..anche se sono rimasta un poco indietro, purtroppo..prima o poi mi rifarò, libri in particolare per bambini, giochi, pensieri..insomma , semplicemente... il mio mondo!
Certo girare le pagine di un quaderno, di un diario ha sempre il suo fascino, ma ogni tanto anche la tecnologia può venirci incontro..almeno a me, quantomeno al computer le mie pesti mi lasciano stare...se ho un foglio in mano invece è alquanto improbabile. 

Ma ora basta chiacchiere di su e di giù..ora studio ben benino e presto i post si moltilplicheranno, spero. 
E a chiunque abbia il coraggio di entrare in questo mondo, benvenuti e buon divertimento. Jé