Passa ai contenuti principali

Provati ...per Noi (e Voi) Croissant Sfogliati MaxFree


No questi i Bar ed i locali che hanno colazioni da proporre non possono non averli! Ragazzi dei croissant così non li avete mai sentiti... e se li proponete per "errore" ad un "glutinato" sono sicura non se ne accorgerà.
No non sono impazzita, Ristoratori e Baristi non ci sono più scuse, e per vari motivi! Non è impossibile dare ad un celiaci una buona colazione come il vicino.
Max si è superato. Avevamo avuto l'onore di provarli al Gluten Free exPo dello scorso Novembre (GFexPo2017) e ci avevano già conquistati.. dopo qualche tempo riprovati in sede più "home" con tutti gli errori del caso ed i forni più scarsi, cosa che sicuramente in bar e hotel non esistono, eppure uno ha tirato l'altro!
Provate a guardare nella pagina Facebook MaxFree o direttamente sul sito web sono sicura che anche i ristoratori più esigenti ne resteranno deliziati, immaginatevi poi i vostri clienti celiaci e non! Senza glutine, senza lattosio e ok per i vegani... che aspettate a ordinarne?
Volete una spinta in più?
Sono sfogliati da urlo.
Si possono mettere in forno elettrico o nel microonde nel loro pacchetto per cui anche in un affollato e incasinato bar non possono contaminarsi.
Al forno diventano super croccanti, al micro senza il crisp si ammorbidiscono e ti avvolgono mentre li gusti.
Sono preparati e congelati, una volta estratti resistono ben oltre 40 giorni senza perdere freschezza e sapore.
Sono grandi! Eh si non sono il mignon sglutinato che è più facile da gestire, questi sono proprio come i cugini di grano, grandi e alti.
Si prestano a colazioni, merende, buffet...
Ma cosa continuo a raccontare io, chiamate Max e accogliete i vostri familiari ed i vostri clienti con questo fantastico prodotto da forno.

Non per vantarmi, ma conosco Massimiliano da diversi anni oramai, e so che non vi deluderà! È unico, davvero. In "matto" che non si può non apprezzare nei modi cortesi e simpatici, e nelle competenze che ti trasmette in campo produzioni senza glutine. Tra farine, pane e varie (dovreste vedere le ultime pizze)  sicuramente trasmette ai ragazzi che intervengono nei corsi di formazione che segue tutta la sua passione e la sua conoscenza di questo "mondo" sglutinato. E a noi "ci piacciono" figure professionali e amici così!

Commenti

I PIU' LETTI

Plum Cake con sorpresa, miscela Amo Essere senza glutine .... da Eurospin

Eh si, non ho mica scritto male, anche discount come Eurospin, dopo le più famose catene della Gdo (Coop, Conda e DeSpar,..) e altri discount che si fermano a prodotti pronti ( Lidl, In's , ..)  ha lanciato una linea senza glutine che però comprende anche due preparati in farina. Una per pane e pizze ed una per dolci, come la miscela "tantetorte" . Nel pacchetto ci sono anche già segnate diverse ricette da poter fare senza troppe ricerche di materiali.. basta aggiungere i liquidi ed il gioco è fatto.. neppure lo zucchero ho messo: stava già dentro.

Qualche modifica sulla ricetta l'ho fatta.... dopotutto i gusti sono gusti, così l'idea di insaporire con polvere di agrumi canditi e barrette al cioccolato ...( devo trovare il modo di finirle entro Pasqua sennò il congelatore potrebbe esplodere !!)


Veniamo alla composizione della miscela (400 g a pacchetto) per farci un'idea degli ingredienti:
farina di riso, zucchero, agenti lievitanti :difosfati, carbonati d  …

Bomboloni al forno senza glutine

Agosto un po' da dimenticare verso alcune situazioni.. mentre per altre l'estate è stata favolosa.
Sono in arretrato di un sacco di cose..il post con la cena di Andy Luotto, la gita in montagna, gli esperimenti culinari, la peste tra i flutti dei torrenti con la canoa..al campo di gara di Valstagna dove "nascono" e si allenano campioni da oro olimpico...  insomma di carne al fuoco ne ho...  ma un blocco pesante ci ha messo lo zampino lasciandoci per giorni in sospeso..mentre ora si pondera di lasciare controvoglia, un mezzo che ci ha dato gioia e fibrillazione....  vedremo come andrà a finire anche questa.
La festa di scuola di fine anno dove la mettiamo? con tutto il progetto con AIC che ho elaborato per diverso tempo e che ho voluto con tutta me stessa?

Prima o poi con calma cerco di riprendere le redini della situazione virtuale... però gli esperimenti continuano.. la peste piccola s'è svegliata con il desiderio di gustare i "bombolotti".. non capis…

Il Guru delle Piante...e le Caramelle di Zenzero

Non ci siamo proprio, l'estate sta diventando un momento un po' deleterio per me.. non in negativo, anche se sembrerebbe, ma neppure così "Yeah!!" ....
Mi spiego.... nelle primissime ore dei pomeriggi sonnacchiosi e caldi del Lido Estensi, ci troviamo spesso (sempre) con il sottofondo della tv dei miei suoceri, che paiono vivere male se non l'accendono alle otto di mattina...(eh le notizie devono essere fresche!) .. durante il giorno si spegne..c'è la spesa da fare, poi appena a casa tac, accesa... (!!!) e noi lottiamo con le pesti per evitare restino appiccicate allo schermo... Spesso durante i momenti in cui ci si trova tutti in cucina appaiono scene troppo forti, telegiornali che non sprecano immagini violente, oppure televendite di inutili prodotti; l'alternativa trovata sono i cartoni animati, ma poi... secondo voi due pesti che a casa non hanno la televisione in cucina è possibile si mettano a mangiare o scelgono di guardare solo il televisore, mag…

Coccole di stelle, quasi mooncake

Sperimentare, provare, cambiare e ri sperimentare....